Ultimo aggiornamento: 21/06/2018 17:35Banco Bpm

QUOTAZIONI
  • 2,55Ultimo
  • -1,75%Var %
  • 21/06/2018 17:35Aggiornamento
  • 2.716.134Qta ultimo contratto
  • 2,62Apertura
  • 2,53Minimo
  • 2,62Massimo
  • 2,55Rif. precedente
  • 69.317.944,00Controvalore
  • 27.039.858Volume
  • -2,56%Var. % da inizio anno
  • -2,20%Var. % 1 mese
  • -14,18%Var. % 3 mesi
  • +2,71%Var. % 6 mesi
  • -4,68%Var. % 12 mesi
  • BANCO BPMDescrizione
  • IT0005218380ISIN
  • 1.515.182.126N. azioni in circolazione
  • Fratta Pasini Carlo Presidente
  • Castagna Giuseppe Amministratore Delegato
  • Piazza F. Meda 4 - 20121 MILANO - ItaliaIndirizzo
  • http://www.bancobpmspa.itSito internet

Attività dell'azienda

Il Gruppo Banco BPM rappresenta il 3° gruppo bancario in Italia (per numero di filiali, crediti netti verso la clientela e raccolta diretta ed indiretta da clientela), serve c. 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare ed un modello distributivo multicanale, e beneficia di una posizione di leadership nel Nord Italia, in particolare in regioni produttive quali Lombardia, Veneto e Piemonte (con quote di mercato rispettivamente pari a c. il 16%, 10% e 13%). Il Gruppo nasce il 01 gennaio 2017, come società per azioni, dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano che ha portato alla creazione di un leader nazionale in diversi business ad alto valore aggiunto (top 3 nel Debt & Equity Brokerage, nel Credito al Consumo e nel Private Banking, top 5 nel Bancassurance e Asset Management), con un posizionamento unico per sfruttare una rete estesa di c. 2.350 filiali, un portafoglio di marchi altamente riconosciuti e opportunità di cross selling tra le fabbriche prodotto.Il Gruppo dispone così di un'offerta personalizzata in tutti i segmenti di mercato, con un focus su clientela Corporate, Private e Retail e Small Business. L'offerta a 360 gradi è sostenuta da solide capacità di prodotto combinate e da una maggiore produttività grazie alla condivisione di best practice commerciali, sfruttando i propri marchi, con focus anche sullo sviluppo di strategie innovative di distribuzione.

empty
CERCA
TUTTOMERCATO